Baita/Chalet/Trullo in vendita - Serra Pistoiese, Marliana
Foto
‹ ›Descrizione
MARLIANA - Nella frazione di Serra Pistoiese, piccolo borgo medioevale a 850 m. s.l.m., a soli 19 km da Pistoia e 23 da Montecatini e/o Pescia, disponiamo di una villetta bifamiliare di circa mq. 200 sita in posizione soleggiata. L'unità, libera su quattro lati e disposta su tre livelli, si compone di un appartamento al piano terra costituito da soggiorno con camino, cucina abitabile, disimpegno, due camere, bagno finestrato con vasca e ripostiglio.
L'appartamento posto al piano primo, raggiungibile da scala esterna, si compone di: cucina abitabile, ampio e luminoso soggiorno, grande veranda e terrazza abitabile, camera, ripostiglio e bagno finestrato con doccia; al piano mansardato raggiungibile da scala in legno dove troviamo due locali da adibire a camere e w.c..
Esternamente l'immobile è corredato da giardino pianeggiante di circa mq. 1700 e da rimessa.
Riscaldamento a pellet. Infissi in legno.
L'immobile necessita di alcune opere di manutenzione.
Rich. € 190.000,00
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.
Caratteristiche
| Prezzo: | 190.000 € | Riferimento: | AM854 | |
|---|---|---|---|---|
| Contratto: | Vendita | Tipologia: | Baita/Chalet/Trullo | |
| Superficie utile: | 200 m2 | Locali/vani: | 9 | |
| Soggiorno: | Sì | Cucina: | Abitabile | |
| Camere: | 5 | Bagni: | 3 con 1 doccia, 1 vasca, 2 finestre | |
| Ripostiglio: | Sì | Terrazzi: | 1 | |
| Riscaldamento: |
Si pellet |
Ingresso indipendente: | Sì | |
| Stato: | Da rivedere | Posti auto: | 4 | |
| Giardino privato: | Sì, di 1700 m2 | |||
| Classe energetica: |
G IPE: 248.00 kWh/m2anno
|
|||
![]() |
||||
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)



