Terratetto in vendita - Marliana
Foto
‹ ›Descrizione
RIF ALES2040 ? Marliana (PT) – Via Mammianese 122 | Unità B – Immobile in Asta
data di vendita 22/07/2025
prezzo minimo € 17.161
Proponiamo in vendita terra tetto da ristrutturare, situato in contesto tranquillo e verdeggiante nel Comune di Marliana, più precisamente in Via Mammianese. L’immobile, identificato come Unità B, si sviluppa al piano seminterrato rispetto alla strada e gode di affaccio diretto su un cortile comune.
L’unità è composta da tre ampi vani allo stato grezzo, con grandi potenzialità di personalizzazione. L’accesso avviene dal cortile comune, condiviso con l’unità adiacente. La posizione rialzata rispetto al centro città garantisce tranquillità e privacy, rendendo questa soluzione ideale sia per chi cerca una prima casa da ristrutturare secondo le proprie esigenze, sia come investimento.
? L’immobile si presenta interamente da ristrutturare, offrendo così l’opportunità di progettare ambienti moderni e funzionali in un contesto tipico toscano.
Forniamo ai nostri clienti una consulenza completa per l'acquisto tramite asta giudiziaria.
I nostri servizi includono:
• Ricerca dell'immobile secondo le esigenze del cliente
• Studio di fattibilità dopo la visita all'immobile
• Studio di fattibilità del mutuo tramite banche convenzionate
• Esame della perizia e documentazione correlata
• Preparazione e deposito delle offerte di partecipazione
• Gestione della gara
• Consulenza e documentazione post-aggiudicazione fino all'emissione del decreto di trasferimento e alla consegna delle chiavi
? Chiamaci per fissare un incontro gratuito e senza impegno presso la nostra sede, per ricevere maggiori informazioni sul processo di partecipazione ad un'asta giudiziaria, tempistiche, costi e modalità di acquisto.
? Siamo disponibili tutti i giorni in orario di ufficio anche su WhatsApp al numero 3929436560.
Ulteriore documentazione disponibile verrà messa a disposizione durante la consulenza.
L'esattezza di tutti i dati pubblicati sarà confermata in sede di consulenza.
Caratteristiche
Prezzo: | 17.161 € | Riferimento: | ALES2040 | |
---|---|---|---|---|
Contratto: | Vendita | Tipologia: | Terratetto | |
Superficie utile: | 209 m2 | Locali/vani: | 12 | |
Soggiorno: | Sì | Sala: | Sì | |
Camere: | 4 | Bagni: | 1 | |
Riscaldamento: | Si | Immobile disposto su n° piani: | 2 | |
Ingresso indipendente: | Sì | Stato: | Da rivedere | |
Classe energetica: | In attesa di certificazione | |||
![]() |
Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)