« Torna alla Home « Torna alla lista Mi piace Scelti con: Mi piace

Appartamento in vendita - Uzzano

Foto

Descrizione

UZZANO – Nella frazione di S.Lucia, in zona residenziale con ampia possibilità di parcheggio, vicina a tutti i servizi, disponiamo di un appartamento di circa mq. 65 posto al piano primo di un più ampio fabbricato realizzato intorno agli anni 2000 e dotato di ascensore. L'unità, in ottimo stato di manutenzione, abitabile da subito, si compone di: ingresso in soggiorno/pranzo con accesso a grande terrazza coperta, cucinotto finestrato, ripostiglio/dispenza, disimpegno notte, camera matrimoniale con accesso a terrazza, cameretta, bagno finestrato con doccia e vasca. A corredo garage di circa mq. 20 e cantina finestrata raggiungibili dall'interno tramite scale o ascensore e dall'esterno da cancello elettrificato.
Riscaldamento singolo a metano, radiatori. Infissi in legno con vetro camera. Utenze indipendenti. Predisposizione aria condizionata.
Adatto anche come investimento.
Rich. € 103.000,00
LA LOCALIZZAZIONE È INDICATIVA, MAGGIORI INFORMAZIONI RIGUARDO ALL'INDIRIZZO VERRANNO COMUNICATE PRENDENDO UN APPUNTAMENTO PER UNA VISITA CONTATTANDO L'AGENZIA ALLO 0572/73386 OPPURE ALL'INDIRIZZO INFO@STUDIOZEROIMMOBILIARE.IT
L’AGENZIA È SITUATA A BORGO A BUGGIANO, IN VIA PISTOIESE 128, SULLA STRADA PROVINCIALE CHE COLLEGA MONTECATINI TERME A PESCIA PASSANDO DA MASSA E COZZILE, BUGGIANO ED UZZANO. SIAMO A DISPOSIZIONE DELLA CLIENTELA PER FORNIRE QUALSIASI INFORMAZIONE IN MERITO ALL’ACQUISTO, ALLA VENDITA E ALL’AFFITTO DI OGNI TIPO DI IMMOBILE SIA RESIDENZIALE CHE COMMERCIALE POSSIAMO FORNIRE ASSISTENZA ANCHE IN LINGUA INGLESE E FRANCESE.

Caratteristiche

Prezzo: 103.000 € Riferimento: BP708
Contratto: Vendita Tipologia: Appartamento
Arredamento: Parzialmente arredato
cucina
Superficie utile: 65 m2
Locali/vani: 3 Soggiorno:
Cucina: Cucinotto Camere: 2 di cui 1 matrimoniale, 1 singola
Bagni: 1 con 1 doccia, 1 vasca, 1 finestra Ripostiglio:
Cantina: Terrazzi: 1
Riscaldamento: Autonomo
metano
Piano:
Ascensore: Stato: Ottimo
Garage: Sì, di 20 m2
Classe energetica: G
IPE: 168.00 kWh/m2anno
tabella classi energetiche

Mi piace (Creati una lista di immobili che ti piacciono da rivedere in seguito)


Richiedi informazioni all'agenzia

STUDIOZERO Immobiliare
Via Pistoiese, 128
Buggiano (PT)
Mostra il telefono